Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 1   Visualizzazioni: 806  Sottoscrizioni: 2

America's Cup e tesi di laurea!

Salve a tutti voi, amanti della vela!
Sono una studentessa della Facoltà di Economia di Pisa e vorrei chiedervi un favore.
Per la mia tesi di laurea sullo sponsorship dovrò analizzare l'evento dell'America's Cup.
Per il caso di studio occorre raccogliere le risposte di un campione di 200 personealle quali sarà inviata una e-mail all'interno della quale sarà spiegato il progetto di ricerca e sarà allegato il questionario.
Tutto quello che vi chiedo è la vostra disponibilità a fornirmi il vostro indirizzo e-mail (il quale sarà preso in considerazione solo per questa indagine ossia per potervi mandare il questionario e poi successivamente sarà definitivamente cancellato dalla banca dati), la vostra età (indispensabile ai fini dell'indagine) e un po' del vostro tempo per rispondere a 20-30 domande sul questo grande evento.
Se anche quando decideste di fornirmi il vostro indirizzo e una volta ricevuto il questionario decideste di non voler rispondere, non sarete sollecitati con ulteriori e-mail.
Il progetto al quale sto lavorando mi sembra interessante e sarebbe ancora più interessante se potesse usufruire delle risposte fornite da veri amanti della vela.
Vi ringrazio per avermi letto.
Buona navigazione!

Chiara

Il mio indirizzo e-mail al quale potrete mandare i vostri dati con le informazioni richieste è: pure.morning@libero.it

Inserito il 02-05-2007 alle 16:25
Clover
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 02-05-2007

Risposta al topic

Spero che la partecipazione sia viva.
Intanto mandami a me il tutto:
velaforfun@velaforfun.com

Aggiungo anche che non sarebbe male sapere il titolo esatto della tesi, magari se ti può interessare si può pensare di pubblicarla anche online sul portale (rispettando crediti e copyright ovviamente).

ciao :)

Inserito il 02-05-2007 alle 16:25
Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com