Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 5   Visualizzazioni: 877  Sottoscrizioni: 6

Posto in barca a Valecia

Ciao a tutti,
forse si realizza un sogno...ieri sera ho preso il biglietto aereo per Valencia per l'inizio di maggio.
Non so dove alloggiare ne come arrivare sul campo di regata...ma a maggio lascio la mia famiglia e parto! (faccio finta di avere 10 anni in meno) :stordita:
Ad ogni modo, sto cercando quindi di trovare una sistemazione di passaggio...anche fittacamera e ostello...ma più che altro cerco un passaggio in barca per stare sul campo di regata.
Per la verità sto cercando anche siti dove è possibile prenotarlo pagando il posto...naturalmente non vorrei donare un rene..per stare qualche ora in barca.
Qualcuno gentilmente mi sà indicare qualche link o darmi qualche dritta per trovare un passaggio in barca.
Ciao e grazie

Inserito il 06-04-2007 alle 11:24
IL MARINAIO SPIEGO' LE VELE AL VENTO.... MA IL VENTO NON CAPI'! bbay.it
hydra
Velista
118 Messaggi
Iscritto il 15-04-2003

Risposta al topic

loro vanno a valencia:
http://www.nodobandiera.it/
magari hanno ancora un posto o posso aiutarti, di pure che ti mando io.

per il resto posso consigliarti di trovare un hotel comodo, magari non centrale per non svenarti sapendo che dovrai fare un po' di strada anche se ovviamente è già tutto pieno per dormire
detto questo molto spesso qualche passaggio lo si trova chiaccherando il banchina al "villaggio" (cioè dove ci sono tutti i capannoni degli equipaggi).
Anche perché di barche che corrono vicino al capo ce ne sono sempre tante.
Io quando sono andato avevo già un aggancio per salire ..

detto questo tieni presente che è molto più bello vivere lo spirito a terra che uscire a vedere una regata sul campo, che del resto non si vede quasi nulla e si corre come dei pazzi per stare dietro ai bolidi che nella realtà ti rendi conto di quanto corrano!!!

Toro :)

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Risposta al topic

Ciao Toro, sempre di grande aiuto, grazie
Il sito che mi hai dato, non li ho contattati perchè sono a Valencia fino il 1 maggio, e io vado il 3 maggio.
Sto lì fino al 7 e pensavo di fare 2 mezze giornate e una intera in barca.
Ma forse forse ne faccio una sola, o almeno per ora ne prenoto una sola..credo intera...oltre a quello che mi hai scritto tu ho visto qualche altro servizio sulla base a Valencia, e forse vale davvero la pena girare un pò anche per i pontili e i cantieri, certo che vedere qualche bell'ingaggio non sarebbe male..anche se non ho capito una cosa...ma le barche stanno ferme o seguono la regata?
Tu quanti giorni sei stato? E quante regate hai visto?

Ciao e grazie ancora
Hydra

IL MARINAIO SPIEGO' LE VELE AL VENTO.... MA IL VENTO NON CAPI'! bbay.it
hydra
Velista
118 Messaggi
Iscritto il 15-04-2003

Risposta al topic

io non sono stato a valencia, cmq ho visto 3 regate e le barche correvano tra la boa di bolina e quella di poppa!

Ingranaggi non ne vedrai è tutto molto chiuso e nascosto ma il clima delle persone è sempre molto piacevole e se sei fortunato vedi qualche scafo, prua etc :) oltre alle barche traniate che escono dal porto :D

Toro.

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Risposta al topic

Dal 3 giugno al 1 luglio abbiamo due barche a vela a Valencia per tifare i ns. ma anche per veleggiare intorno alle Baleari.
La ns. associazione velica èhttp://www.oversea-uisp.com ed offre prezzi speciali (-15%sc)agli utenti vela for fun. Vi ricoro che a Rosignano (Cala de Medici) offriamo uscite gratuite sulle ns barche scuola ( 2 sloop di 12 mt) tutti i sabati e le domeniche a chi voglia inizizare a veleggiare e poi a regatare. Tel 055 443832 cell 3208828466

Esiste un file allegato da oversea51: SCARICALO
Esiste un file allegato da oversea51: [LINK=/uploads/file_forum/Charter-beneteau50_525200711606AM_oversea51.jpg]SCARICALO[/LINK]
patrizio
oversea51
Velista in porto
5 Messaggi
Iscritto il 25-05-2007

Risposta al topic

Messaggio scritto da: ToroSeduto
io non sono stato a valencia, cmq ho visto 3 regate e le barche correvano tra la boa di bolina e quella di poppa!

Ingranaggi non ne vedrai è tutto molto chiuso e nascosto ma il clima delle persone è sempre molto piacevole e se sei fortunato vedi qualche scafo, prua etc :) oltre alle barche traniate che escono dal porto :D

Toro.

Sono daccordo noi abbiamo una scheda internet mobile per Pc su ciascuna barca con cui seguiremo la regata col virtual ecc. perchè è vero che le regate si vedono molto meglio in Tv. Però il backstage e la festa a terra è un'altra cosa. E' bellissimo anche fare delle puntatine in barca a Ibiza e Formentera.

patrizio
oversea51
Velista in porto
5 Messaggi
Iscritto il 25-05-2007
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com