Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 1   Visualizzazioni: 690  Sottoscrizioni: 2

Risposta al topic

l'altra cosa fortunata era che non era la nostra barca ma di un amico :stordita:

non è carino a dirsi ma è molto vero :D

la mia barca ancora non è pronta per la stagione quindi non ci sarò, facci però sapere come va! :metallica magari anche qualche foto ;)

Inserito il 02-03-2007 alle 18:03
Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Regata Intercircoli Genova

Domenica questa (4/3/07) c'è la prima regata, qualcuno del forum partecipa ?

io andrò con mio padre e suoi amici con la nostra barca, lo spirito sarà prettamente del tipo "tanto per fare qualcosa" e non di certo agonistico.

Purtroppo essendo molto alla buona molta gente non conosce le regole ed è successo varie volte incidenti con danni alla imbarcazioni.

Anni addietro uno da sopravvento ci è venuto dentro storcendoci tutto il pulpito di propra, ma la cosa più grave che si sono agganciati gli alberi sulla penna e abbiamo cominciato a girare come delle trottole, fortunatamente pur essendoci un discreto vento era di Tramontana quindi con mare piatto e non si sono verificati danni molto gravi, l'altra cosa fortunata era che non era la nostra barca ma di un amico :stordita:

Inserito il 02-03-2007 alle 18:03
Salud
fustino83
Velista
308 Messaggi
Iscritto il 19-05-2006
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com