Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 25   Visualizzazioni: 1538  Sottoscrizioni: 26

Andiamoci in barca!

Nessuno di voi pensa d'andare a Valencia in Barca per assistere all'evento? Io ci sto pensando. Abbiamo tante barche qui, alcune delle quali attrezzate per stare molti giorni in rada.
Il problema sarà ormeggiare, credo, a meno di mettersi in rada dove ti lascieranno mettere.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Inserito il 14-01-2007 alle 10:37
Tom
capospartivento
Skipper
552 Messaggi
Iscritto il 11-01-2007

Risposta al topic

buona sera.Purtroppo,caro Caposparti Io lavoro come tanta altra gente. Secondo le regate a due barche non mi piacciono,e poi con uno che non carteggia non ci vado in barca.
" mi sto organizando" intendevo per la cena!!!!!
Difficilmente mi vedrai su un cabinato!!!

"VOLAVO" a vela
pingui55
Velista
258 Messaggi
Iscritto il 07-07-2006

Risposta al topic

Wou sarebbe bellissimo....
Si potrebbe organizzare e dividere spese per ormeggi e cambusa...
Se qualcuno lo fa mi tenga presente...

Lorena

Lorena
Mozzo
40 Messaggi
Iscritto il 22-02-2007

Risposta al topic

buona sera.Purtroppo,caro Caposparti Io lavoro come tanta altra gente. Secondo le regate a due barche non mi piacciono,e poi con uno che non carteggia non ci vado in barca.
" mi sto organizando" intendevo per la cena!!!!!
Difficilmente mi vedrai su un cabinato!!!

Ih ih, Pierluigi!
Scusa, mi sai dire a che serve carteggiare con radar+gps Simrad integrato e cartine C-MAP?
Sai quanto ci impiego a fare una rotta? 10 secondi. E posso impostare fino a 10 rotte in contemporanea.
Precisione d'arrivo in qualsiasi logo con radar+gps Simrad: 12 cm. sì hai letto bene: 12 cm. che è la tolleranza massima del radar.
Basta ogni 2-3 ore rifare la rotta al GPS e reimpostarne un'altra tenendo conto dello scarroccio, a seconda del bordo che hai.
Se tu carteggiando riesci ad avere una simile precisione, ti offro un aragosta alla catalana.