Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 1   Visualizzazioni: 611  Sottoscrizioni: 2

cerco privatisti per studiare insieme teoria e pratica

Ciao a tutti,
sono un neo appassionato di vela della zona di Milano e sto cercando amici che desiderino prendere la patente da privatista.
La mia idea sarebbe quella di trovarsi magari uan sera di tanto in tanto (magari una volta lla settimana) per studiare e discutere insieme. Inoltre sono socio del club VivereLaVela presso il quale ho seguito 3 corsi di avviamento alla vela. Il bello di cio' e' che l'associazione affitta ai membri che hanno fatto almeno il 3 corso delle barche al lago Maggiore, con le quali poter far pratica in vista della patente. Il costo si aggira sui 30 eur per persona al giorno piu' caparra di 50 eur. Insomma, considerando che in una giornata si puo' star fuori dalle 9 alle 17/18 mi pare che il costo sia inferiore alle guide di un'autoscuola.
Che ne dite ? Se si riuscisse a formare un gruppo di almeno 7/8 persone si potrebbe penso riuscire a superare tutti l'esame senza problemi (almeno quello entro le 12 miglia che e' quello che pensavo di fare io). Fatemi sapere e... buon vento a tutti...
Inserito il 17-05-2005 alle 23:38
danidemi
danidemi
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 17-05-2005

Risposta al topic

aggiungo che se poi hai/avrete dei problemi, noi siamo pronti a darvi una mano in esercizi o domande di teoria :)

Buon vento, Toro.
Inserito il 17-05-2005 alle 23:38
Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com