Offro cerco equipaggio

Ruolo richiesto: PRODIERE
Luogo: NORD_ITALIA
Prezzo: GRATIS
Periodo: Week end
Tipo: CABINATO

Cerco persone serie per uscite nel week end di affiatamento con obbiettivo equipaggio vincente per Regate sul lago maggiore. Anche persone non praticamente esperte purché affidabili e con la vera passione per la vela
Inserito il 09-06-2019 alle 09:11
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

72
Velista in porto
4 Messaggi
Iscritto il 09-06-2019

Risposta al topic

Buongiorno, mi chiamo Vincenzo, ho 36 anni e mi sono trasferito dalla provincia di Napoli a Milano da marzo. Purtroppo la mancanza del mare si fa sentire e la voglia di tornare a bordo è tanta. Ho letto l'annuncio e vorrei candidarmi come prodiere. Conosci i rudimenti della vela e ho fatto esperienza nel Golfo di Napoli, soprattutto come diportista. Sono serio e affidabile e non ho alcun problema a muovermi rapidamente e senza arrecare danno a me e all'equipaggio. Resto a disposizione qualora avesse ancora bisogno di un membro. Buona giornata e buon lavoro.
Inserito il 20-06-2019 alle 12:17
vincent
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 20-06-2019

Risposta al topic

Modificato da Giovanni Marranzano · 06-07-2019 - 20:36
Buonasera, sono molto interessato alla vostra proposta finalizzata a eventuali regate. Vivo a Saronno ho 63 anni e sono in pensione da alcuni mesi. Nel mese di Maggio ho frequentato il corso "Cabinato 1" presso il Centro Velico Caprera "CVC" Disponibilità giorni 7/7 Saluti Giovanni M.
Inserito il 06-07-2019 alle 20:03
Giovanni Marranzano
Giovanni Marranzano
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 06-07-2019

Risposta al topic

Ciao mi chiamo nicola,34, Brescia,navigo sul lago d Iseo e Garda.sono molto interessato alla tua richiesta. Lascio il mio numero 334-7373573
Inserito il 10-07-2019 alle 05:29
Delbono nicola
Geocolore
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 10-07-2019

Risposta al topic

Ciao, velista con esperienza, 46 anni, abito a Milano. Sono disponibile a valutare l'ingaggio con voi, disponibile a conoscerci anche entro settembre. Ciao, Marcello.
Inserito il 12-07-2019 alle 19:23
Marcello
Rossmad
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 28-03-2011

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com