Offro condivisione gite e crociere alle isole eolie

Ruolo richiesto: TIMONIERE
Luogo: SUD_ITALIA
Prezzo: GRATIS
Periodo: estate 2019
Tipo: CABINATO

OFFRO CONDIVISIONE GITE GIORNALIERE E CROCIERE 3-5 GIORNI ESTATE 2010 A FUTURI AMICI/AMICHE CON QUALCHE ESPERIENZA NAUTICA E VELICA.
NESSUNA QUOTA O TARIFFA MA SEMPLICE AMICHEVOLE CONDIVISIONE DEI COSTI DI CARBURANTE E CAMBUSA. IMBARCO E SBARCO A MILAZZO
Inserito il 13-01-2019 alle 16:19 antoniofrancopepe
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

arcantonio
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 13-01-2019

Risposta al topic

Ciao Volevo sapere se ci sono ancora posti disponibili e avere anche qualche dettaglio in più come il periodo, tipo di barca, sistemazione a bordo. Grazie mille attendo gentile riscontro. Luca
Inserito il 13-01-2019 alle 22:05
Zak
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 13-01-2019

Risposta al topic

Salve, io e mia moglie stiamo cercando per una vacanza nel periodo di Pasqua di 4-5 giorni. Viviamo a Milano e torniamo in Sicilia per le vacanze. Io ho esperienza minima di vela. Pensi di organizzare qualcosa in quel periodo? Ciao, a presto SalvoM
Inserito il 02-02-2019 alle 17:02
salvomarino
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 02-02-2019

Risposta al topic

Ciao, Deve esserci un refuso nell'annuncio perchè cita estate 2010. Se è estate 2019, ho diverse ore di navigazione effettuate e ho la patente nautica senza limiti vela/motore. Quali disponibilità di date hai ancora? Grazie x info
Inserito il 12-02-2019 alle 17:33
LEUCOTEA
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 12-02-2019

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com