Offro sig.

Ruolo richiesto: PRODIERE
Luogo: NORD_ITALIA
Prezzo: GRATIS
Periodo: 13 e 14 ottobre 2018
Tipo: CABINATO

Cerco 4 persone con conoscenza delle manovre principali è un minimo di esperienza di regate per partecipare alla Barcolana su un First 40.7 race
Inserito il 19-09-2018 alle 17:31
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

francescocalci95
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 19-09-2018

Risposta al topic

Ciao! Alla barcolana dell'anno scorso col mio equipaggio siamo arrivati fra i primi cento assoluti (primi di categoria con un Platu 25). Quest anno non riusciremo a portare la barca a Trieste, per questo cerco imbarco (senza necessariamente velleità di vittoria, ma per divertirsi). Siamo io e mio figlio di 13 anni (entrambi con un pò di esperienza, tesserati FIV). Contattami! Vanessa :)
Inserito il 21-09-2018 alle 09:59
Vanessa
Vanexxia
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 21-09-2018

Risposta al topic

Ciao Francesco, sono Susanna, ho 42 anni ed abito in provincia di Monza. Sono , amante del mare e velista da 13 anni. Esperienza di regate da 3 anni (campionato Varazze, intercircoli Genova, lanterna, mille vele, 151 miglia, ) Cerco equipaggio per arricchire la mia esperienza e partecipare a regate sia giornaliere che week end. Mi rendo disponibile anche per la Barcolana. Di solito il mio ruolo è alle scotte e in alcune regate secondo al timone, ma conosco le principali manovre anche in altri ruoli. Questo il mio contatto 3921124151. Buona giornata Susanna
Inserito il 27-09-2018 alle 07:53
Susanna
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 27-09-2018

Risposta al topic

Ciao, sono un ragazzo di 24 anni con svariati anni di regate nazionali ed internazionali su derive, match race e altura. Sono anche istruttore Fiv I livello. Se cerchi ancora equipaggio per Trieste contattami pure. Saluti!
Inserito il 30-09-2018 alle 23:18
Feffe
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 30-09-2018

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2018 Velaforfun.com