Offro armatore

Ruolo richiesto: SECONDO
Luogo: ESTERO
Prezzo: A_PAGAMENTO
Periodo: luglio e agosto
Tipo: CABINATO

offro imbarco a ragazzo/a 25/30 anni come aiuto a bordo su vela 14 metri impiegata in attività charter in Grecia
Inserito il 24-04-2018 alle 13:06
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

PenneBianche62
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 24-04-2018

Risposta al topic

Ciao PenneBianche62! Mi chiamo Federico sono italiano e ho 32 anni. Ho la passione per il mare e le barche a vela tradizionali ed ho avuto la fantastica opportunità di navigare per 8 mesi nel Pacifico del sud su un ketch di 40 metri, lavorare su un altro ketch di legno in Nuova Zelanda per un paio di mesi e sono recentemente tornato dal Costa Rica dove ho aiutato amici nella costruzione di uno schooner di legno di 45 metri! Mi piacerebbe molto farmi una stagione intera nel Mediterraneo e sono alla ricerca di barche a vela che hanno bisogno di equipaggio. Se siete interessati possiamo sentirci per parlare in maniera piu approfondita! A presto! Federico
Inserito il 28-04-2018 alle 18:05
Federico Damiani
FedeLupo
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 28-04-2018

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2018 Velaforfun.com