Offro cerco imbarco free

Ruolo richiesto: MOZZO_GENERICO
Luogo: NORD_ITALIA
Prezzo: GRATIS
Periodo: Nessun problema di tempo
Tipo: CABINATO

Dopo molti anni senza più andare per mare, adesso che il tempo me lo consente , mi piacerebbe ritornare a veleggiare. Purtroppo una brutta situazione finanziaria a causa di un " incidente" non mi consente di acquistare una barca come prima. Non ho vizi, nè problemi di tempo, sono disponibile a fare qualsiasi cosa a bordo, l'importante è andare. Per uscite durante la settimana, nei WE, per viaggi o trasferimenti, sono sempre disponibile. Ho sempre navigato anni addietro da Venezia fino alla Grecia. Per le spese ci possiamo accordare. Sono di compagnia, mi adatto praticamente a tutto ho circa 60 anni ben portati, sportivo con ottimo inglese,francese e spagnolo. Qualsiasi imbarco è ben accetto in qualsiasi momento. Grazie, Luigi optibox@virgilio.it
Inserito il 19-02-2018 alle 15:03
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

luipan
Velista in porto
4 Messaggi
Iscritto il 07-02-2018

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2018 Velaforfun.com