Offro imbarco aiuto tuttofare per crociera in egeo, rodi, dodecanneso,cicladi, sporadi, costa turca

Ruolo richiesto: MOZZO_GENERICO
Luogo: ESTERO
Prezzo: GRATIS
Periodo: 25 maggio -16 luglio
Tipo: CABINATO

Crociera a vela in Egeo su 14 metri, dal 25 maggio al 16 luglio, date indicative. Dodecanneso, Rodi, Cicladi, Sporadi, Samos e costa Turca, secondo condizioni meteo. Cerco un aiuto tuttofare alla pari. Offro viaggi e transfer; cibo a bordo; cabina singola; trattamento da amico. Chiedo solo disponibilità e voglia di fare. No libretto navigazione. Maggiori specifica via mail.
Inserito il 29-12-2017 alle 19:31 tony
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

tonyvela
Mozzo
30 Messaggi
Iscritto il 06-08-2013

Risposta al topic

Ciao, mi chiamo Luigi, ho 62 anni ben portati, sono sportivo ed abbastanza giovanile, ho una certa esperienza in mare sia su barche a motore che a vela e sto cercando qualche imbarco perchè il mare da tempo mi manca. Sono disponibile e con molta voglia di fare ma per iscritto non si riesce a trasmettere ed a capire le altrui sensazioni; è importante un incontro, parlarsi guardandosi negli occhi. Il mio telefono è 3932228548. Non ho problemi di tempoe di famiglia. In attesa di un cortese riscontro, cordialmente: Luigi.
Inserito il 07-02-2018 alle 19:17
luipan
Velista in porto
4 Messaggi
Iscritto il 07-02-2018

Risposta al topic

Ciao, mi chiamo Luigi, ho 62 anni ben portati, sono sportivo ed abbastanza giovanile, ho una certa esperienza in mare sia su barche a motore che a vela e sto cercando qualche imbarco perchè il mare da tempo mi manca. Sono disponibile e con molta voglia di fare ma per iscritto non si riesce a trasmettere ed a capire le altrui sensazioni; è importante un incontro, parlarsi guardandosi negli occhi. Il mio telefono è 3932228548. Non ho problemi di tempo e di famiglia. In attesa di un cortese riscontro, cordialmente: Luigi.
luipan
Velista in porto
4 Messaggi
Iscritto il 07-02-2018

Risposta al topic

Ciao, mi chiamo Luigi, ho 62 anni ben portati, sono sportivo ed abbastanza giovanile, ho una certa esperienza in mare sia su barche a motore che a vela e sto cercando qualche imbarco perchè il mare da tempo mi manca. Sono disponibile e con molta voglia di fare ma per iscritto non si riesce a trasmettere ed a capire le altrui sensazioni; è importante un incontro, parlarsi guardandosi negli occhi. Il mio telefono è 3932228548. Non ho problemi di tempo e di famiglia. In attesa di un cortese riscontro, cordialmente: Luigi.
luipan
Velista in porto
4 Messaggi
Iscritto il 07-02-2018

Risposta al topic

47 anni esperienze 2, una in Italia sardegna per un mese come mozzo generico, la seconda 15 giorni di navigazione da capo verde alle Azzorre, non ho molta esperienza ma tanto impegno, solitario, di poche parole, suono la chitarra, se può interessare ci sono. Ciao
Inserito il 12-03-2018 alle 17:17
marcomaz
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 09-03-2016

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2018 Velaforfun.com