Offro vacanza a vela nelle isole greche

Ruolo richiesto: MOZZO_GENERICO
Luogo: ESTERO
Prezzo: GRATIS
Periodo: 1° settembre 10 ottobre
Tipo: CABINATO

CERCO aiuto per piccoli servizi di bordo e manovalanza in navigazione su 45 piedi con tre cabine. NON faccio Charter, ospito solo amici. OFFRO viaggio AR e pasti a bordo. Bella vacanza a vela tra le isole greche, trattamento tipo "alla pari". Non sono necessari né esperienze precedenti né conoscenze specifiche: solo saper nuotare, massima disponibilità e buona volontà. Necessario contatto telefonico e poi personale. Non rispondo ad email senza indicazioni complete o senza telefono.
Inserito il 24-07-2017 alle 20:16 tony
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

tonyvela
Velista in porto
28 Messaggi
Iscritto il 06-08-2013

Risposta al topic

Ciao sono sandro ho 28 anni,so adattarmi e vivere con in armonia con altre persone è il primo viaggio in barca a vela,non ho soldi per la traversata ma posso fare pulizie,cucinare, svolge altri compiti di navigazione sulla nave.grazie aspetto una tua risposta. 3664020913
Inserito il 25-07-2017 alle 11:30
sandrom89
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 24-07-2017

Risposta al topic

Salve mi chiamo Stefano ho 47 anni, sono di Padova, ho la patente nautica senza limiti vela motore, ho una discreta esperienza e tutto agosto a disposizione, mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più se possibile, come periodo, mete, imbarco, etc... Ti lascio il mio numero 3334428958
Inserito il 26-07-2017 alle 15:57
stefanobonomo
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 18-06-2017

Risposta al topic

Ciao sono Katia, ho 47 anni amante del mare e nuotatrice. Socievole e dinamica Molto socievole e amante della buona compagnia. Da un annetto circa ho scoperto la vela, ho fatto qualche uscita sia nel week end che settimanale. Sono in grado di occuparmi della cambusa , della cucina, degli aperitivi, delle pulizie con tanta voglia di mettermi in gioco. Ti lascio il mio numero per contatto telefonico per capire meglio date, porti ed itinerario. Grazie mille Katia 338 8866339
Inserito il 27-07-2017 alle 14:07
Katia
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 27-07-2017

Risposta al topic

Ciao sono Andrea 43 anni bravo cuoco e molto pratico con cacciaviti e attrezzi, in barca mi do sempre da fare con molta voglia ed entusiasmo. Attendo gentilmente una tua chiamata 3498715490. PS: In possesso di patente nautica vela motore oltre.
Inserito il 10-08-2017 alle 10:43
AndreaTuretta
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 10-08-2017

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2017 Velaforfun.com