Offro imbarco compagna di avventura

Ruolo richiesto: TIMONIERE
Luogo: ESTERO
Prezzo: GRATIS
Periodo: fine settimana e agosto
Tipo: CABINATO

offro imbarco gratis fine settimana e agosto per veleggiare in compagnia vela d'epoca 13 m croazia
Inserito il 21-06-2017 alle 13:36
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

massimofaccio59
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 21-06-2017

Risposta al topic

mi chiamo Leonardo,non ho la patente nautica ma ho esperienza di vela,numerose traversate italia-croazia , toscana,sardegna,corsica. Sono timoniere e tuttofare. in agosto mi piacerebbe passare qualche giorno in mare a seconda delle disponibilità altrui,mi adatto facilmente e sono socievole e disponibile. lascio la mia mail per eventuali contatti leonardomercurio@virgilio.it
Inserito il 28-07-2017 alle 00:02
Leonardo69
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 27-07-2017

Risposta al topic

Ciao sono Taty, non ho esperienza di vela ma adoro il mare e potrei essere d'aiuto per la cucina e per tutto ciò che può servire a bordo. Al momento sarei sola, un' amica ancora non mi ha confermato la sua compagnia, ma partirei ugualmente per una settimana/10 giorni dopo il 15 agosto. Lascio la mia mail per contatto tatianama@libero.it .
Inserito il 08-08-2017 alle 23:45
Vanny
blanc
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 08-08-2017

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2017 Velaforfun.com