Offro imbarchi durante la circumnavigazione d'italia, barca di proprietà, quote no profit

Ruolo richiesto: MOZZO_GENERICO
Luogo: NORD_ITALIA
Prezzo: A_PAGAMENTO
Periodo: Indeterminato
Tipo: CABINATO

Siamo due giovani amici. Abbiamo appena comprato una barca a vela da 10m, una signora inglese con due cabine e due bagni, 7 posti letto.
Il progetto è quello di effettuare il periplo della Penisola Italiana, circumnavigando il Bel Paese dal Veneto fino alla Liguria, e magari passando dalla Sardegna. Rotte e tempi flessibili, da decidere insieme. State quanto volete, per due giorni o due mesi. Imbarchi e sbarchi da porti diversi. Clima relax/festaiolo. Esperienza non necessaria.

Quote RIDICOLE, no profit (sopravvivenza e manutenzione) + cambusa, porti, gasolio (consuma come un 50ino). Venite con noi! :)
Inserito il 10-06-2017 alle 15:17
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

sr36
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 10-06-2017

Risposta al topic

Buongiorno Ragazzi, sono una viaggiatrice alla ricerca della mia prima esperienza su un imbarcazione a vela e mi sono imbatutta nel vostro annuncio, mi chiedevo se fosse quello che stavo cercando. Premetto che non so nulla di barca o di mare quindi posso solo offrire la buona volonta' e capire a quanto ammonterebbe la spesa e la durata della permanenza. questa e' la mia e-mail: jennifer.dioli@libero.it se vi va di rispondermi. Grazie mille e spero a presto Jennifer
Inserito il 12-06-2017 alle 10:52
Jennifer Dioli
Jennifer7
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 12-06-2017

Risposta al topic

Ciao ragazzi, stupenda idea io ci sono! Mi chiamo Gianni e abito a Torino ( 348 272 33 28 mail giorgio.armani1111@gmail.com ) Ho una patente v/m oltre 12 M e ho scorazzato qua e là per il Tirreno, Ionio con un po' di Grecia. Gradirei qualche indicazione in più ad esempio la data del salpo, la vostra base, e i porti principali d'approdo, per poter gestire i 30/40 giorni di vacanza a disposizione per lo spostamento a terra. Il mio periodo è anche dalla 2 settimana di luglio alla 3° d'agosto. Se vi fa piacere conosciamoci prima. Grazie per una risposta. Ciao Gianni
Inserito il 12-06-2017 alle 23:22
gianni31
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 10-06-2017

Risposta al topic

Ciao ragazzi, amo il mare e le barche, sono un istruttore subacquei e ho da poco preso la patente vela/motore. Ho un po' di esperienza ma sempre ina principiante. Purtroppo il lavoto mi obbliga alle 2 settimane centrali di Agosto, mi piacerebbe potermi unire s voi e migliorare così le mie abilità. Vi lascio la mia mail: simona.gavinelli@gmail.com Spero in una vostra risposta. Ciao Simona
Inserito il 14-06-2017 alle 18:39
Simona Gavinelli
Simona Gavinelli
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 14-06-2017

Risposta al topic

Ciao non si parla di date... Quando partite??
Inserito il 18-06-2017 alle 16:02
stefanobonomo
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 18-06-2017

Risposta al topic

ciao, io e una mia amica stavamo cercando qualcuno con cui condividere una vacanzina in barca ad agosto...la mia mail è elenafranchini86@yahoo.com
Inserito il 22-06-2017 alle 00:10
elena franchini
Elena Franchini
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 22-06-2017

Risposta al topic

Ciao Ragazzi! bellissima idea. io sarò più o meno in bassa toscana- alto lazio l'ultima di luglio. se siete in zona fate sapere. patente V/S entro e qualche esperienza in crociera.
Inserito il 04-07-2017 alle 23:51
Nic_champy
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 09-06-2017

Risposta al topic

Ciao, intanto grazie che avete avuto questa bella idea. Ho un po di esperienza da corsi di cabinato, ma se non pratico mi perdo tutto. Mi manca la navigazione e ho del tempo libero davanti a me. Ora sono in Grecia, se voi siete disponibili e avete idea di dove vi troverete a metà agosto o anche i primi, mi aggregherei volentieri. Clima avventura e festa è l'ideale. Grazie Virgilio Mail: Virgilio.pastori@gmail.com
Inserito il 17-07-2017 alle 17:52
Virgilio Pastori
amorgos
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 17-07-2017

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2017 Velaforfun.com