Offro crociera barca a vela luglio 2017

Ruolo richiesto: MOZZO_GENERICO
Luogo: NORD_ITALIA
Prezzo: A_PAGAMENTO
Tipo: CABINATO

Ciao a tutti, mi chiamo Luca ed ho 39 anni. Cerco compagni per vacanza in barca a vela dal 5 al 23 luglio in Croazia con un 38 piedi. Abbiamo a disposizione 3/4 posti. Base di partenza Lignano Sabbiadoro. Nessun costo aggiuntivo a parte la divisione delle spese vive (cambusa, gasolio ecc). Avrei piacere di fare qualche uscita nei fine settimana precedenti per conoscerci meglio. Ciaoooo
Inserito il 29-05-2017 alle 13:30
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Spagna1977
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 29-05-2017

Risposta al topic

Ciao Luca, invio breve presentazione. Sono amante del mare e della navigazione a vela e sono interessato alla Tua proposta vista su VELAFORFUN. Gradirei una stima sui costi che prevedi. cordiali saluti gianni cell o W.app. 348 272 33 28 PATENTE NAUTICA OLTRE 12 DAL 1999 Scuola VELA CAPRERA 2003 A memoria gli imbarchi più immediati: GRECIA IONICA con amici charter 45 GRECIA EGEO con amici di Bolina con catamarano 42 ELBA classica CHARTER AMICI SAN REMO amici di asti FCA su Ketch ANCONA amici di Bolina traversata da AN a ZARA CROAZIA LA SPEZIA amici charter alcuni W.E. 5 terre , Palmaria , Portovenere ecc. Ecc.
Inserito il 10-06-2017 alle 10:49
gianni31
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 10-06-2017

Risposta al topic

Ciao Luca, sarei interessata a condividere un esperienza in barca, per me sarebbe la prima. Ti lascio la mia mail jennifer.dioli@libero.it nel caso volessi contattarmi per parlare dei dettagli. Grazie mille a presto Jennifer
Inserito il 12-06-2017 alle 11:03
Jennifer Dioli
Jennifer7
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 12-06-2017

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2017 Velaforfun.com