Offro barca a vela isole eolie

Ruolo richiesto: SKIPPER
Luogo: SUD_ITALIA
Prezzo: A_PAGAMENTO
Tipo: CABINATO

Siamo una famiglia di 3 persone: papà (skipper), mamma (mozzo) e figlia di 9 anni (mozzo in erba) amanti della vela. Abbiamo un'esperienza alle spalle di 6 anni di vela. Dal 2 al 9 settembre 2017, noleggeremo a Porto Rosa (PA), per navigare le Eolie, una Oceanis 40 con 3 cabine, 2 bagni 450 l d'acqua. Cerchiamo famiglia (con almeno uno skipper) che voglia condividere con noi questa bella avventura. Contattateci pure per mail. rosanna.mi@tiscali.it. Buon vento.
Inserito il 24-03-2017 alle 11:33 rosanna
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Muina
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 24-03-2017

Risposta al topic

Buongiorno, nonostante non rispetti al 100% i requisiti dell'annuncio, ci provo lo stesso. Sono un 32enne ingegnere navale che lavora e vive in asia tutto l'anno, alla ricerca di qualche imbarco nel periodo fine agosto/inizio settembre. non ho la patente nautica ma da 4 anni pratico vela con colleghi/amici per regate e, ancor con maggior piacere, per crociere o giornate col solo fine della vela. sono al momento impegnato a studiare per il conseguimento della patente nautica (ma con la vita all'estero mi e' difficile fissare delle date) e l'acquisto della mia prima barca a vele. la passione per la vela mi sta portando a cercare ogni occasione possibile per passare quanto piu tempo possibile in mare e fare esperienza di corciera in piu parti del mondo. sono un tipo educato, completamente indipendente, disposto a partecipare completamente alle spese, ad aiutare e condurre la barca, cucinare e non avrei nessun problema a condividere gli spazi a bordo con una famiglia come la vostra se la passione che ci accomuna sono il mare e la barca. se vi va di conoscere un po di piu e di valutare eventuali possibilita', possiamo tenerci in contatto con molto piacere. Buona giornata. Nicola
Inserito il 10-04-2017 alle 11:47
Nicola
Nick DAle
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 10-04-2017

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2017 Velaforfun.com