Offro traversata atlantica - caraibi/sardegna

Ruolo richiesto: UOMO_ALBERO
Luogo: ESTERO
Prezzo: A_PAGAMENTO
Tipo: ALTRO

Skipper organizza Traversata Atlantica su Lagoon 450
St.Marteen-Sardegna. Per chi non tempo di farla tutta abbiamo suddiviso in tre tratte la traversata.
St.Marteen/Azzorre
Azzorre/Gibilterra/Malaga
Malaga/Portisco.
per info :
info@incatamaranoaicaraibi.com
Cel.e WhatsApp : +39 3929544401
Inserito il 12-02-2017 alle 11:57 Maurizio
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

mauriziodiflamminio
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 12-02-2017

Risposta al topic

ciao Maurizio, sono Danilo. Sarei interessato del tuo trasferimento, ho esperienza sia di traversate, che di mare. Al momento sono in stand by con l'imbarco su navi d'appoggio alle piattaforme, x cui avrei anche il tempo di accompagnarti sino in Sardegna. Fammi sapere quando puoi, e se ti occorre il mio cv con referenze. Corsi e titoli a posto. Ciao e grazie Danilo
Inserito il 25-03-2017 alle 23:13
Danilo Bruni
Danilo67
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 25-03-2017

Risposta al topic

Modificato da Diego Jay Giua · 22-04-2017 - 20:11
Ciao Maurizio, sono Diego e interessato a questo tipo di trasferimento. Sono in possesso del titolo Yachmaster offshore e commercial emdorsement, ho diverse esperienze in crossing sailing e stò accumulando miglia x l'upgrade all'ocean offshore.. inoltre ho appena termibato la stagione invernale ai caraibi (st barth) e sarò a Saint Marteen il 14 Maggio per poi rientrare in Sardegna dove vivo, inoltre avrei la possibilitá di partecipare a tutta la traversata . Fammi sapere appena puoi se ti occorre il mio Cv e corsi. ciao e a presto, Diego.
Inserito il 20-04-2017 alle 23:49
Giua diego
Diego Jay Giua
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 20-04-2017

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2017 Velaforfun.com