Offro giro del mondo

Ruolo richiesto: SKIPPER
Luogo: ESTERO
Prezzo: GRATIS
Periodo: sempre
Tipo: ALTRO

Giro del mondo, cerco equipaggio. 65enne "vedovo" da poco desidera portare a compimento il sogno di una vita, ma non da solo. La barca, cutter in ferro 13 metri, e' quasi pronta (rimontare il motore e pitture). Offro imbarco alla pari di qualsiasi durata, anche
indefinita se caratterialmente compatibili. Itinerario da scegliere insieme. Attualmente
vivo in Spagna e posso ospitare. Candidato ideale e' pensionato, ancora in buona salute,
senza forti legami affettivi, patente nautica e un po' d'esperienza, lingua inglese,
pratico bricolage, pescatore, ottimista. Ma mi accontento anche di non-ideale (magari per
poche settimane o mesi)
Inserito il 06-02-2017 alle 15:45 gianni
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

gianni marinero
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 06-02-2017

Risposta al topic

Salve, sono Ivo e penso di aver gia risposto a questo annuncio da un altro web. Mi ripeto: sono un pensionato amante del mare, pecatore ecc. con molto tem[po a disposizione, patente oltre i limiti, esperienza di viaggi a lungo raggio per la maggior parte con imbarcazioni a motore. Parlo tedesco, inglese, un po di portoghese.. Mia precedente occupazione settore navale assistena tecnica. Lascio mio tel, se intreressato 347 7366307 3338462493. Grazie, saluti Ivo
Inserito il 06-02-2017 alle 16:12
ivo subani
subivo
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 15-12-2015

Risposta al topic

Buongiorno Gianni, sono dalla provincia di Venezia. 27 Anni, esperienza quinquennale in deriva, e crociera altura in mediterraneo ( Adriatico, Ionio, Tirreno, Gibilterra, Aboran, Baleari). Buona manualità, non soffro mal di mare, buone capacità culinarie. Ho già fatto imbarchi alla pari, se compatibile con gli itinerari potresti tenermi in lista equipaggio per alcune tratte, contribuendo alla cambusa, gasolio ed oneri di ormeggio se temporanei. Con Il lavoro riesco a gestirmi anche lunghi periodi di pausa. Se la barca è vicina ( Adriatico Settentrionale), posso aiuare nei lavori. Grazie
Inserito il 14-02-2017 alle 19:00
Se qualcuno ha creato il Vento ed il Mare, è un'onore onorarlo con una barca!
gpuccio
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 01-03-2014

Hai una barca e sei carente di equipaggio?

Se possiedi una barca o sei in contatto per poter offrire un imbarco pagato o a pagamento

Sei alla ricerca di un imbarco?

Se sei alla ricerca di un posto in un equipaggio pagato, gratis o a pagamento

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2017 Velaforfun.com