Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 0   Visualizzazioni: 1106  Sottoscrizioni: 1

info acquisto hobie 18 modificato

Salve a tutti vorrei acquista un caramarano classe 18 per uscire in coppia ho pochissima esperinza con i catamarani ho trovato vicino da me questo in vendita ma vorrei avere un parere da esperti grazie!

'hobie cat 18:catamarano completo di tutto,
la serie degli scafi è quella rinforzata in fibra di carbonio,
trampolino in mesch,barra accoppiamento kit articolazione race,
randa e fiocco in ottimo stato,pallone in testa albero,telo
copritrampolino in pvc telato,carrello alaggio,traverse sostituite
con quelle del tornado,cunnimgam randa 8:1 rinviato in coperta,
cunnimgam fiocco 4:1 rinviato su traversa anteriore, scafi leggermente inclinati per una maggiore fluidità in tutte le andature.
La barca risulta molto rigida (tipo tiger) e veloce. In condizioni
di vento medio(16 nodi) la barca raggiunge 14 nodi di bolina e i 20nodi di lasco(timoniere e prodiere al trapezio 70kg cadauno circa).
Con circa 20 nodi il comportamento della barca cambia in modo esponenziale soprattutto la velocità, ma sempre controllabile rispetto ad altri catamarani tipo tiger che risultano essere più nervosi.

http://www.subito.it/nautica/catamarano-hobiecat-18-trapani-91543664.htm

Esiste un file allegato da santitipo: SCARICALO
Esiste un file allegato da santitipo: [LINK=/uploads/file_forum/IMG-20150501-WA0001_552015125809PM_santitipo.jpg]SCARICALO[/LINK]
Esiste un file allegato da santitipo: [LINK=/uploads/file_forum/IMG-20150501-WA0000_552015125809PM_santitipo.jpg]SCARICALO[/LINK]
Inserito il 05-05-2015 alle 12:58
santi86
santitipo
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 05-05-2015
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com