Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 0   Visualizzazioni: 972  Sottoscrizioni: 1

traversata atlantica con atrevida

Buonasera a tutti, sto organizzando per settembre 2015 , la mia 4° traversata atlantica. La seconda con la mia barca di 17mt.
Come sempre parteciperò all' ARC una bellissima regata che rende il viaggio ancora più eccitante, per via delle 240 barche iscritte e le oltre 1500 persone coinvolte.
Il mio è un progetto particolare dove vorrei coinvolgere insieme a me ed al mio skipper, altri 6 co-armatori che condividano questa esperienza davvero incredibile e indelebile.
Il programma prevede la permanenza a bordo per oltre 3 mesi di navigazione, con condivisione delle spese ma un possibile recupero delle stesse.
In più vorrei partecipare a tre regate ai caraibi ad iniziare dalla conosciutissima Antigua sailing week.
Chi fosse interessato può scrivermi a veronesi66@gmail.com
Invierò il programma e le foto della barca.
Saluti
Andrea

Esiste un file allegato da zabatto: SCARICALO
Esiste un file allegato da zabatto: [LINK=/uploads/file_forum/4_119201482225PM_zabatto.JPG]SCARICALO[/LINK]
Esiste un file allegato da zabatto: [LINK=/uploads/file_forum/di poppa 2_119201482225PM_zabatto.jpg]SCARICALO[/LINK]
Inserito il 09-11-2014 alle 20:22
zabatto
Velista in porto
8 Messaggi
Iscritto il 12-08-2012
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com