Scambio mio posto barca 12m ad antibes con posto equivalente a terracina, circeo o dintorni.

Cerco posto barca 12m a Terracina, Circeo o dintorni per 2-3-4 settimane tra fine luglio e inizio agosto. Oppure scambio con il mio posto, stessa misura, ad Antibes.

Inserito il 21-06-2013 alle 20:44 _/)___/)_/)__ cippì
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

aurelianobuendia
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 21-06-2013

Risposta al topic

Se vuoi avvicinarti ti propongo uno scambio col posto barca a Rapallo da usare come base per le 5 terre o Portofino.
Nord della Corsica raggiungibile con una notturna e idem l'Elba.

Inserito il 21-06-2013 alle 20:44
Vinny17
Velista in porto
5 Messaggi
Iscritto il 12-06-2015

Risposta al topic

Grazie per l'offerta, ma mi serviva due anni fa. E poi non sarebbe un grosso avvicinamento, specie per la Corsica. Da Antibes avrei 92Nm fino a Calvi.
Infine, mi pare che gli scambi non siano poi così facili, in particolare qui a Antibes, dove le assenze con relative locazioni del posto sono gestite dal porto...
Grazie comunque.

Inserito il 21-06-2013 alle 20:44
_/)___/)_/)__ cippì
aurelianobuendia
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 21-06-2013

E' ora di cambiare mare... scambia il tuo posto barca!

Crea il tuo annuncio gratuitamente e verrai contattato da chi è interessato a scambiare il tuo posto barca in base alle tue preferenze

Vuoi cercare chi scambierebbe il suo posto barca?

Cerca tra gli annunci di chi vuole scambiare il suo posto barca e scegli in base alle tue preferenze

Vuoi ricevere notifiche?

Se sei alla ricerca di un posto, ricevi una mail per gli annunci compatibili con le tue preferenze

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com