Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 2   Visualizzazioni: 1099  Sottoscrizioni: 3

Cerco imbarco free

Ciao, mi chiamo Dante, ho 41 anni e vivo a Milano. Cerco un 'imbarco per regate e/o trasferimenti. Ho partecipato a diverse regate d'altura Categoria 3 (151 miglia, regata dei cetacei, ecc) e regate costiere (tigullio e west-liguria). Ho esperienza in tutti i ruoli e ho competenza nell'utilizzo dei software di routage, per il calcono della rotte ottimali in funzione delle polari della barca e delle previsioni eteo. Nel tempo libero insegno ad andare a Vela e sono in possesso della patente v/m s.l. Offro tanta passione e impegno.

Inserito il 28-08-2012 alle 14:30
jik
Velista in porto
5 Messaggi
Iscritto il 06-03-2010

Risposta al topic

ciao
ho letto il tuo annuncio
ho il nuovo comet 26
sabato 21 lo trasferisco dalla Comar di Fiumicino a Nettuno
domenica 20 c'è una regatina pre campionato
giovedi 25 o sabato 27 lo trasferico al Circeo e
domenica 28 c'è la primaregata del campionato invernale
Se il tempo è bello giovedì 1° novembre rotta per Ponza
vuoi venire?
3286194803
Mario

Mario
bllmra
Velista in porto
15 Messaggi
Iscritto il 19-10-2012

Risposta al topic

rispondo a Dante "Jik". E' ancora valido l'annnunco dell'agosto 2012? Se sì, confermamelo e vediamo se possiamo combaìciarecon i programmai. Io vorrei quest'anno fare una lunga marcia marina, ivi compreso un Raduno barche d'epoca a Napoli.
Risiedo a Milano e ho la barca in zona 5 terre.
Aspetto tuo eventuale contatto poi, se positivo, ti manderei programma, foto della barca, ecc e magari visto che siamo entrambi a milano ci si può anche incontrare
Se per caso sei socio LNI, sappi che giovedi 2 maggio ci si incontra in sede per una happy hour e par parlare di programmi.
Spero sentiirti
Ciao
Eduardo

Mail: eduardo.szego@gmail.com
cell: 3356855169

melis
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 30-04-2013
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com