Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 1   Visualizzazioni: 1532  Sottoscrizioni: 2

Che deriva comprare

Salve a tutti, navigando in internet per cercare una deriva da comprare , mi sono imbattuto in questo bel sito, e ho pensato di chiedervi un consiglio.
Sto cercando una deriva usata magari per navigare da solo o anche in due. Come idea iniziale pensavo a un 4.20 o un FJ ma cercando tra le offerte ho trovato anche un teslar, e un beneteau wizz. Volevo sapere cosa ne pensavate di queste barche e se avevate qualcosaltro da suggerirmi . Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)

Inserito il 13-08-2012 alle 15:54
Campa182
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 12-08-2012

Risposta al topic

Ciao!
Sicuramente lascerei perdere barche sconosciute dai nomi strani, poi dipende da cosa ci vuoi fare:

se ti piace veleggiare in tutto relax le 2 barche che hai nominato sono ottime pur dando emozioni quando sale il vento, e ci aggiungerei lo Snipe alla categoria.

Se preferisci qualcosa di più veloce (e ovviamente un poco più difficile) punterei a un 470 o a uno strale(se se ne trovano ancora in giro)

Non ho toccato la categoria skiff per non rendere tutto difficile e neanche le barche recenti(tipo laser2000 che è ottima per passeggiate) perchè se ne trovan poche e a prezzi folli.

Spero di esserti stato un minimo d'aiuto...

Inserito il 13-08-2012 alle 15:54
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com