Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 2   Visualizzazioni: 1457  Sottoscrizioni: 3

Dufour t7 o Challenger Horizon?

Ciao a tutti,
mi chiamo Nicolò,sono Siciliano, ma studio a Torino.

Apro questa discussione per mettere a confronto queste due barche, molto simili come caratteristiche, entrambe adatte alla navigabilità nella riserva dello Stagnone, in provincia di Trapani.

Allora, la Challenger è del 1983, è in ottimo stato e mi è stata offerta a 7600 €. Purtoppo però richiede ulteriori spese dovute all'acquisto del motore, e a tutte le strumentazioni necessarie(la barca è "nuda" dal punto di vista delle dotazioni di sicurezza, batteria,impianto elettrico motore). Spese di trasporto irrisorie.

http://www.sailingtheweb.it/barca-vela/Challenger+Horizon/Challenger+C.N.+Azur%C3%A9en/

Per quanto riguarda il Dufour, è del 1981, non so ancora in che stato sia, ma dalle foto non sembra male.
Il prezzo d'offerta è sui 5000€, senza motore ma con tutte le strumentazioni di bordo(pilota automatico,log+eco, batteria e carica batteria, plancetta di poppa,etc).
Purtroppo la barca si trova in Piemonte, e dunque dovrei spendere non meno di 1500 euro per il trasporto in Sicilia.

http://www.sailingtheweb.it/barca-vela/?s=dufour+t7&sb=cerca

Che ne pensate?

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

PS Vi sarei molto grato se mi diceste anche quali sono gli eventuali punti su cui stare attenti al momento della visita del Dufour.

Grazie mille ancora a tutti!

Messaggio modificato il 3/4/2012 3:05:09 PM da zillusa91
Inserito il 04-03-2012 alle 15:02
zillusa91
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 04-03-2012

Risposta al topic

Davvero utile questo forum...
Tutti disponibili a rispondere...
Complimenti...
Lo consiglierò a tutti.

zillusa91
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 04-03-2012

Risposta al topic

A me francamente mi sembrano un p'o care se tu vuoi trovi anche barche a minor prezzo, ma quanti metri sono lunghe?
Io ho comprato una barca a vela da poco ( sto imparando la vela da poco) è una Alpa Dodi 6.70 messa bene e lo pagata 3.000 euro. Ciao:)

balderi giuseppe
miki g
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 20-05-2012
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com