Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 2   Visualizzazioni: 1447  Sottoscrizioni: 3

Una deriva per iniziare.

Ciao a tutti, per l' estate prossima vorrei comprare la mia prima deriva, usata ovviamente. Mi piacerebbe inoltre, magari in un futuro, poter partecipare anche a qualche regata, ma per i primi tempi mi limiterei al semplice divertimento non agonistico. Nella mia zona, (Venezia) si trovano un sacco di F.J. qualche Beccaccino, 420 e altre derive non meglio identificate negli annunci. Aggiungo che, almeno per quanto riguarda la normale crociera, dovrò arrangiarmi da solo. Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Io sarei tentato dal Beccaccino, ma con quello posso affrontare il mare da solo? Perchè mi sembra di dimensioni piuttosto importanti. Già che ci sono, ne approfitto per chiedere consiglio su qualche circolo velico valido, se c'è qualcuno della zona, magari mi sa indirizzare in base alle proprie esperienze. P.S. io sono di Rovigo per la precisione, ma Venezia e Chioggia sono a portata. Grazie!

Inserito il 14-09-2011 alle 12:01
Ricc.B.
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 14-09-2011

Risposta al topic

Laser standard

Agassi
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 06-07-2011

Risposta al topic

Ti conviene comprare un doppio solo se estremamente sicuro che il tuo compagno sia estremamente presente come lo saresti te.
Se hai un compagno puoi prendere uno snipe o un 420

Matteo Carbone
Velista in porto
6 Messaggi
Iscritto il 22-01-2012
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com