Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 3   Visualizzazioni: 886  Sottoscrizioni: 4

Un caloroso saluto a tutti

Un caloroso saluto a tutti,
mi chiamo Gabriele e sono appassionato di vela da sempre; da molti anni a terra per vari motivi.
Desidero al più presto riprendere a solcare il mare e visto che forse riusciró ad avere un posto barca qui in Spagna dove vivo sto cercando di acquistare un cabinato a vela di seconda mano, magari sul forum trovo dei buoni consigli.
Buon vento a tutti

Inserito il 09-09-2011 alle 10:49
gcev
Velista in porto
8 Messaggi
Iscritto il 08-09-2011

Risposta al topic

Ciao anch'io cerco consigli per la mia barchetta di seconda e terza mano ,in seguito ad un inssabbiamento ho una bugna esterna vicino alle lande per il resto andava bene.Controlla l'osmosi in carena,le sartie ed i candelieri,il timone e linea di asse e possibili vie d'acqua dalla coperta prima di comprare provala a vela e buon vento!!

Mariarosa Ropelato
lunatica
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 10-10-2011

Risposta al topic

Ciao, ti ringrazio per i consigli, ho solo un dubbio: come si fa a capire se la carena non ha osmosi o meglio ancora se ti dicono che ce l'aveva e adesso é stata riparata?

gcev
Velista in porto
8 Messaggi
Iscritto il 08-09-2011

Risposta al topic

se ha fatto un trattamento antiosmosi serio ha una garanzia,altrimenti esiste un apparecchio che appoggiato sulla carena in diversi punti suona quando trova ristagni di umidità ,altrimenti occhio!! se vedi stucchi freschi dubita,ciao

Mariarosa Ropelato
lunatica
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 10-10-2011
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com