Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 1   Visualizzazioni: 1023  Sottoscrizioni: 2

Cerco imbarco

Sono disponibile dal 16 Luglio sino al 4 Agosto, con mio figlio e dal 23 Luglio al 7 Agosto anche mia sorella.
Abbiamo rispettivamente 50, 7, 45 anni, io ho pat nautica, esperienza di vela costiera e d'altura, mio figlio va regolarmente su derive e mia sorella ha ottima esperienza di vela costiera e di altura.
Se sei interessato contattami danila.f@tiscali.it, ti invierò il curriculum velico.
Ciao, a presto. Danila

Inserito il 10-07-2011 alle 00:53
danila.f
Velista in porto
7 Messaggi
Iscritto il 07-05-2011

Risposta al topic

Ciao Danila & C !
Non ho ricevuto risposta alla mia di pochi giorni fa; volevo sapere se eravate ancora disponibili e disposte a navigare questa estate, con un ampio programma contenente anche 1 Meraviglioso Raduno di barche d'epoca, poi vacanze, vacanze, trasferimenti. Se siete ancora disponibili, Vi illustro tutto il programma , vi mando foto della barca, magari anche foto mie, ecc
Posso pregarvi di rispondere comunque, anche se non siete più disponibili in banchina pronte all'imbarco? Grazie, spero sentirvi
Melis

Inserito il 10-07-2011 alle 00:53
melis
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 30-04-2013
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com