Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 2   Visualizzazioni: 967  Sottoscrizioni: 3

Presentazione e richiesta

Ciao a tutti. :)
Sono Stefano ed ho 38 anni.

Complimenti per questo bel sito interessante!

Scrivo questo mio primo messaggio per avere un vostro parere.

Vorrei iniziare la vela, anche visto l'arrivo della buona stagione.

Mi piacerebbe poter fare vela con una deriva , magari con un laser (o simile). In modo da poter uscire anche solo in mare ed avendo anche una barca che non chiede costi esorbitanti.

Naturalmente prima farò il mio corso presso una scuola (che devo individuare nella mia zona).

Quello che vi chiedo è se secondo voi ha senso che alla mia età (dunque decisamente adulto) mi metto a fare vela con una deriva e proprio con una monoposto. Vedo che tutti vanno sui cabinati..!

Grazie per qualsiasi consiglio.
Ciao.
Ste
:)

Messaggio modificato il 5/4/2011 9:35:56 PM da stefano3000
Inserito il 04-05-2011 alle 21:34
stefano3000
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 04-05-2011

Risposta al topic

Ciao Stefano!
Benvenuto,
allora, sicuramente si, premesso che non sei certo fuori età per la deriva, anzi!
L'idea di un singolo è buona, ma valuta il tuo entusiasmo perché da soli è molto più "noioso"...
Detto questo un laser per quando sia una barca con la sua età è un mix perfetto, ha deverse velature per pesi differenti, è semplice, trasportabile sul tetto e un ottimo mercato dell'usato.

Detto questo tutti vanno in cabinato perché comporta meno fatica e la stessa barca poi la usi anche in estate... ma per imparare e divertirsi in weekend ti assuro che niete è meglio di una deriva e non valutare la tua età come fuori range assolutamente!!

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Risposta al topic

Grazie ToroSeduto per il tuo suggerimento.
In questi giorni ho preso contatto con una scuola e a fine mese inizio il corso! Sicuramente continuerò a seguire il sito, viste le numerose cose interessanti in archivio. A presto!
Ciao!!!

stefano3000
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 04-05-2011
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com