Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 3   Visualizzazioni: 1095  Sottoscrizioni: 4

Nuovo di qui...vela e fotografia?

Ciao a tutti sono Marco da Roma, sono nuovo del forum e ho pensato di iniziare con un post riguardante le mie due più grandi passioni :-) la vela, ovviamente e la fotografia!! Ho visto che questo forum è dotato di una archivio fotografico davvero interessante...quante emozioni regala il mare!! E soprattutto quanto è bello riuscire a catturarle tramite l'obiettivo!!!
Proprio qualche giorno fa mi sono imbattuto nelle foto di Carlo Borlenghi su un sito davvvero interessante per la vendita di foto, si chiama artistocratic (il link:http://www.artistocratic.com/) non so se puo' interessarvi...io trovo le sue foto strepitose!! fatemi sapere se vi sono stato utile e se anche voi, come me amate queste due splendide attività!!

Inserito il 06-10-2009 alle 13:38
redmc
redmc
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 06-10-2009

Risposta al topic

io nn lo conosco benissimo però devo dire che il suo stile mi piace un sacco, infatti ho avuto una sua foto come desktop per molto tempo (in allegato)
mi dava un senso di calma e bellezza...anzi ora ne trovo un'altra e ce la rimetto...su artistocratic.com si possono scaricare?

Esiste un file allegato da matte82: SCARICALO
matte82
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 13-10-2009

Risposta al topic

le puoi salvare, almeno io così ho fatto...ma quale è la tua preferita?

redmc
redmc
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 06-10-2009
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com