Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 2   Visualizzazioni: 507  Sottoscrizioni: 3

oggi si decide per la coppa america

Oggi è il fatidico giorno per la vela italiana
si saprà se Napoli capitale degli imbrogli e della pizza diverrà la capitale italiana della vela...poche sono le possibilità che abbiamo rispetto a citta più blasonate come Valencia , ma i nostri politici , i tecnici del settore(italiani) e anche il fatto che i propietari e il team siano italo/svizzeri ci danno ancora qualche speranza.
Mi sono sempre chiesto una cosa dal giorno che Alinghi ha vinto e si è iniziato a parlare di un arrivo in Italia della Coppa...ma Napoli è veramente questo campo da regata così buono...io per la verità mi ricordo di zone con un vento migliore .....sicuramente un bellissimo scenario...sicuramente la possibilità di rilancio per una città...ma ce la faremmo a costruire quello promesso o sarà come Italia 90..castelli di carta...neache finiti?
Inserito il 26-11-2003 alle 10:03
IL MARINAIO SPIEGO' LE VELE AL VENTO.... MA IL VENTO NON CAPI'! bbay.it
hydra
Velista
118 Messaggi
Iscritto il 15-04-2003

Risposta al topic

bloccati sul nascere
e a dire che ci si stava impegnando con tutta la buona volontà

Messaggio modificato il 26/11/2003 16.47.41 da hydra
IL MARINAIO SPIEGO' LE VELE AL VENTO.... MA IL VENTO NON CAPI'! bbay.it
hydra
Velista
118 Messaggi
Iscritto il 15-04-2003

Risposta al topic

Peccato, Napoli è sfumato ma il campo da regata ci permetterà di vederne delle belle :)

cfr:http://www.velaforfun.com/public/forum/visual.asp?post=1827
Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2018 Velaforfun.com