Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 0   Visualizzazioni: 770  Sottoscrizioni: 1

Grecia - Corfu' ...1-8 AGOSTO 2009 In VELA!

Ciao a tutti gli appassionati di vela...mi presento mi chiamo Edoardo ed ho 32 anni appena compiuti, ma grazie a papa' vado in barca sin da piccolo e siccome ora sono cresciuto....quest'anno, ad Agosto, ho (quasi) prenotato un bel Bavaria40 a Corfu'...per girare per circa una settimana la stupenda grecia ionica assieme ad altri 4-5 amici... Vi scrivo perchè mi piacerebbe organizzare un'altra barca (non con miei amici, ma con i vostri!) in modo da fare amicizia e navigare (se d'accordo) sulla stessa rotta, mangiare assieme, bridare ecc.. certo forse vorreste sapere qualcosa di piu' sul mio equipaggio..beh siamo 5-6 ragazzi MASCHI (eterosessuali pero'!) sulla 30ina, cari amici da una vita, non certo espertissimi, ma quasi tutti con la patente e soprattutto..con tanta voglia di divertirsi, ma in sicurezza... se l'idea pensiate che vi affascini ma vi sembra difficile...VI assicuro è piu' facile di quanto sembra a patto di avere i requisiti minimi che sono
1) ferie ad agosto
2) 3-4 amici/amiche un po' sprezzanti del pericolo
3) circa 1000 euro a testa da spendere per coprire i costi dell'intera vacanza (metti un 450 per la barca, 150 per il viaggio A/R per corfu' e circa 400 euro da spendere in cambusa colazioni cene pizza cocktail ecc.ecc.)
Problemi come NON SO GUIDARE LA BARCA oppure NON CI SONO MAI STATO MA MI PIACEREBBE non sono problemi reali in quanto noleggiare la barca CON LO SKIPPER incluso e responsabile di tutto costa solo circa 100 euro a testa in piu'...e si trova pure a meno eh!

Pensate che bello sarebbe, fare amici, divertirsi e perchè no fare un po' di match race spinti dal meltemi (un tipico vento greco)

Per chiarimenti, consigli o suggerimenti o qualunque cosa scrivetemi pure direttamente qui...
Grazie,
Edoardo

Da ultimo, rivolgo un appello particolare a Ragazze appassionatE di vela...se l'idea vi intriga, sarebbe una vacanza senz'altro fuori dal comune e in buona compagnia, questo ve lo assicuro...inoltre ci sarebbero un paio di amiche mie interessate che potrebbero unirsi a VOI, e si potrebbe creare cosi' un intero equipaggio femminile...oppure venite con i fidanzati a coppiette a noi interessa solo fare una BELLA COMBRICCOLA!!!

Inserito il 29-04-2009 alle 21:07
:) ciao da edo :)
faredino
Velista in porto
1 Messaggi
Iscritto il 29-04-2009
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com