Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 2   Visualizzazioni: 740  Sottoscrizioni: 3

Navigare in Croazia

Ciao a tutti, sto preparando il mio primo giro in Croazia, e vorrei sapere su quali testi recuperare informazioni per quanto riguarda corrnti, ridossi e ormeggi nelle isole a sud di Pola.
Vi sarei molto grato in quanto quello che trovo è abbastanza frammentario o superficiale e per come sono non mi piace pianificare un viaggio senva avere tutte le informazioni disponibili che tante volte possono fare la differenza tra una gita piacevole e una brutta avventura.

Grazie
Buon vento

Inserito il 24-01-2009 alle 19:52
Buon mare
Nimbo
Velista in porto
13 Messaggi
Iscritto il 20-08-2008

Risposta al topic

ti consiglio di andare in un negozio di nautica e ordinare le carte dettagliate per la zona che ti interessa, a leggerle bene sulle carte c'è il 90% di quello che serve per la navigazione!

cmq la croazia è un mare complesso ma facile rispettando il mare e le cilivi norme di buon senso :)

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Risposta al topic

Se sei di Roma vai a via di Ripetta che c'è la libreria del mare.

Comunque io per tutto il mediterraneo uso i volumi di Anglais che non mi hanno mai tradito. Vedi se riesci a trovarli.

leonardo
Ull
Mozzo
77 Messaggi
Iscritto il 16-01-2008
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com