Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 4   Visualizzazioni: 913  Sottoscrizioni: 5

Una barca per fare la Volvo Ocean Race (in piccolo)

In occasione della partenza della Volvo Ocean Race, c'è questo giochino stupendo nel quale bisogna aggiornare rotta e vele col meteo in tempo reale della regata intorno al mondo.

www.volvooceanracegame.org

Io ho fatto una barca :D, e ovviamente sarebbe bello essere in un po' per poter ogni tanto dare un click alla rotta o alle vele. Premetto che di meteo oceanico ne son piuttosto poco.. quindi si fa per giochicchiare (e magari per imparare qualcosa).

chi viene con me?? :cool:

Inserito il 10-10-2008 alle 21:03
17mika
Mozzo
49 Messaggi
Iscritto il 21-10-2006

Risposta al topic

ma sai che volevo fare una cosa simile per velaforfun, un gioco uguale uguale...beh, intanto mi sono iscritto anche io :)
vediamo se vado a scogli!!!:metallica

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Risposta al topic

Messaggio scritto da: ToroSeduto
ma sai che volevo fare una cosa simile per velaforfun, un gioco uguale uguale...beh, intanto mi sono iscritto anche io :)
vediamo se vado a scogli!!!:metallica

Io intanto stanotte mi sono clamorosamente impantanato vicino alle cose dell'algeria :stordita:.. viaggiando tutta la notte a un nodo.

Poco fa ho acceso, con un messaggio "you have lost 6mila e rotti places :D".. adesso l'uscita dalle colonne d'Ercole si preannuncia durissima.

17mika
Mozzo
49 Messaggi
Iscritto il 21-10-2006

Risposta al topic

Finalmente in atlantico.. certo che la cacchiata di andare verso l'algeria l'ho pagata cara. sto ancora viaggiando con 2 nodi di vento mentre davanti ne hanno 10.. e le prospettive purtroppo non sono molto incoraggianti.

cmq molto migliorabile sto giochino.. speriamo che facciano qualcosa del genere per la vendee globe, ma fatto meglio.

17mika
Mozzo
49 Messaggi
Iscritto il 21-10-2006

Risposta al topic

io ho fatto il botto contro le colonne... :D

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com