Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 3   Visualizzazioni: 1057  Sottoscrizioni: 4

Risposta al topic

grazie avevo pensato anch'io agli scii....ma nn trovo nulla....e se ho trovato hanno dei prezzi da paura in effetti.......

Inserito il 07-09-2008 alle 17:25
flaviobob5
Velista
120 Messaggi
Iscritto il 19-09-2007

Risposta al topic

Io li ho presi tempo fa della midland....se non mi sbaglio il gruppo auricolare con microfono devo averlo preso a parte.
Se ti posso dare un consiglio risparmiati quei soldi....
Sono stati utili solo di notte nelle regate lunghe per ripetere al pozzetto cio che diceva il prodiere dato che non lo si vedeva e sentiva causa vento.
Le utilizzo a volte anche per allenarsi e comunicare con un altra barca ......ma ti dirò in realtà meglio dei gesti piu amibigui... dei fischi , del linguaggio scurrile per barche fino a 18 metri non necessitano radio :)

egeppo
Velista in porto
27 Messaggi
Iscritto il 04-12-2006

auricolari per le regate

ciaoa tutti...vorrei proporvi questo questito...da tempo con il mio equipaggio di classe FUN stiamo valutando l'ipotesi di acquistare degli auricolari con microfoni per avere una comunicazione migliore in pozzetto....non riesco a trovare nulla che sia adatto alla vela...sono convinto che ci siano prodotti di questo genere ma nn riesco a trovarli da nessuna parte...quelli in coppa america sarebbero ottimi ma sono convinto che il loro prezzo sia troppo elevato per le nostre tasche...voi sapete l'esistenza di qualche apparato con queste caratteristiche? grazie

flaviobob5
Velista
120 Messaggi
Iscritto il 19-09-2007

Risposta al topic

avevo visto una volta degli auricolari come quelli che dici tu però non mi sono mai informato sul costo e sulle caratteristiche.
Se però li cerchi stagni ti dico già che avranno un prezzo proibitivo.
Prova a vedere nel campo dello sci, ho visto maestri che usavano una cosa simile...

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com