Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 2   Visualizzazioni: 816  Sottoscrizioni: 3

BARCOLANA 2008

Buongiorno a tutti voi,
Credo tutti quanti ormai conoscano probabilmente la regata più numerosa al mondo,con quasi 2000 barche sulla linea di partenza e oltre 250000spettatori, quindi non mi soffermerò sulla presentazione. Siccome non potrò utilizzarla,la mia barca da regata sarà disponibile per il noleggio dalla mattina di venerdì 10 ottobre alla sera di domenica 12, e sarà ormeggiata nelle vicinanze del centro della città (dove ogni sera suoneranno artisti famosi) e a pochi passi del Sailing Village organizzato per la manifestazione. Offro quindi la possibilità a chiunque ne abbia voglia, di partecipare almeno una volta a questa grande festa della vela.trattandosi di una barca da regata, ed essendo io un appassionato di queste barche, avrei il piacere di poter vederla regatare con a bordo delle altre persone che condividono questa mia passione.
per qualsiasi informazione info@professionevela.it Manuel

Messaggio modificato il 8/9/2008 2:27:17 PM da professionevela
Inserito il 09-08-2008 alle 14:24
Confidare in se stessi è bene, ma sfidarsi è meglio
professionevela
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 09-08-2008

Risposta al topic

:roll: BARCA DA REGATA A NOLEGGIO PER LA BARCOLANA 2008 :roll:
Info: info@professionevela.it

Confidare in se stessi è bene, ma sfidarsi è meglio
professionevela
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 09-08-2008

Risposta al topic

ciao, potresti mandarmi qualche altra informazione: barca, posti letto, costo etc a velaforfun@velaforfun.com
grazie :)

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com