Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 3   Visualizzazioni: 825  Sottoscrizioni: 4

Mi presento :)

Ciao a tutti,
prima di iniziare a postare qua e la sul vostro forum, mi presento.
Sono Alessio, 25 anni, scrivo da Milano e da poco sono entrato nel fantastico mondo della vela (ho fatto un corso di prima vela 1 mese fa sul lago di como e da allora non riesco più a smettere) e al momento, quando posso, gironzolo sul lago in attesa del prossimo corso che farò in mare a settembre.
Questo è quanto..ci si vede in giro per il forum.

Buon vento a tutti!

Inserito il 07-07-2008 alle 10:56
Me ne infischio se nevischia se c'è nebbia o il vento fischia perchè il tempo se ne infischia pure lui di me
CapitanLibeccio
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 07-07-2008

Risposta al topic

benvenuto e buon vento!

La vela quanto prende è una droga ;)
Dove hai fatto il corso? ma derive o minicabinati?
Magari frequentando qualche circolo un imbarco last-minute ogni tanto si trova e poi entrare "nel giro" è sempre l'idea migliore!:)

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Risposta al topic

Messaggio scritto da: ToroSeduto
benvenuto e buon vento!

La vela quanto prende � una droga ;)
Dove hai fatto il corso? ma derive o minicabinati?
Magari frequentando qualche circolo un imbarco last-minute ogni tanto si trova e poi entrare "nel giro" � sempre l'idea migliore!:)

Ciao,grazie per il benvenuto :).
Ho fatto il corso di derive a domaso (primo livello su laser 16) con la scuola HorcaMyseria di Milano e a settembre faccio il secondo livello però su cabinato (first 211) in sardegna con traversata finale sardegna-liguria.
Nel frattempo gironzolo per il circolo in cerca di imbarchi (domenica ne avevo rimediato 1 ma la pioggia mi ha fregato :( )

Me ne infischio se nevischia se c'è nebbia o il vento fischia perchè il tempo se ne infischia pure lui di me
CapitanLibeccio
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 07-07-2008

Risposta al topic

Ciao e benvenuto nel forum io sono giuseppe e sto a 1000 km di distanza e il profumo della vela a preso anche me ciao

buo natale
Olo
Velista
182 Messaggi
Iscritto il 30-08-2007
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com