Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 3   Visualizzazioni: 916  Sottoscrizioni: 4

Trasformazione regolazione carrello scotte genoa

Qualcuno ha trasformato il carrello delle scote genoa regolato manualmente con il sistema di rinvii per regolarlo da pozzetto?
Che difficoltà si incontrano?

Inserito il 27-06-2008 alle 16:19
Omer
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 27-06-2008

Risposta al topic

Non l'ho mai fatto però ogni tanto mi girava l'idea di farlo.

E l'unico problema mi sà che sta nel fatto che il carrello deve scorrere veramente bene sulla rotaia, in pratica deve essere su cuscinetti, altrimenti penso sia molto dura da spostare. E normalmente i vecchi carrelli con spostamento a mano non scorrono benissimo (anche senza carico della scotta).

Per il resto non vedo problemi, bisognerà trovare il posto per fissarci un aggancio o farci una legatura con fibre esotiche, variabile ovviamente da carrello a carrello, per poi fissarci i vari rinvii.

Salud
fustino83
Velista
308 Messaggi
Iscritto il 19-05-2006

Risposta al topic

Non l'ho trasformato, ché già era predisposto il rinvio in pozzetto (solo per avanzare il carrello). Se ti torna utile sapere come è fatto dimmelo che posso fare delle foto e inviartele.

leonardo
Ull
Mozzo
77 Messaggi
Iscritto il 16-01-2008

Risposta al topic

Rimanete in contatto (se v'interessa...) sono in contatto con Lewmar per approfondimenti

Omer
Velista in porto
2 Messaggi
Iscritto il 27-06-2008
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com