Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 1   Visualizzazioni: 996  Sottoscrizioni: 2

Il nuovo Moody 45DS

http://www.youtube.com/watch?v=0yUaQ0sxpTI

direi che più DS di così è impossibile, peccato si veda poco degli interni, la linea mi convince poco anche se non è tra quelle che aborro.. sicuramente una scelta singolare e diversa... anche se il piano velico mi sembra troppo quello di un motorsailer piuttosto che di una vela... :)

voi che dite?

Inserito il 13-06-2008 alle 17:24
Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Risposta al topic

Secondo me è una gran figata!
E' ovvio che dipende da cosa cerchi in una barca a vela. Se non devi affrontare tempeste ma fare dei giretti sotto costa, se ti sei rotto di stare a fare sempre il "tirato" (tipo me tra qualche anno) per portare al max la barca, se non ti interessa guadagnare quel mezzo grado di bolina senza perdere velocità allora il 45DS mi sembra ideale.
Chi mi prende una birra ghiacciata? Chiunque, visto che non devi scendere in dinette ma allungare una mano. Il tendalino a scomparsa automatico fa sembrare tutto una maxi dinette.
I rilevamenti che puoi prendere anche dall'interno grazie alle vetrate, che ti fanno cenare sotto le stelle enon in un caldo e accogliente sarcofago quale è il normale quadrato.
Per non parlare dell'utilità del DS con mare formato e pioggia. Non porti acqua in sentina essendo la zona notte completamente separata (e immensa visto che alzando la dinette si è liberato tutto uno spazio prima ad essa dedicato.

Foto interni: ci sono dei pdf in questo sito, http://www.premiermarinas.com/pages/moody_45_deck_saloon />
Oggi non la comprerei manco morto, domani chissà?!

Meglio un Moody di un qualsiasi Sun odissey, Bavaria, Doufur, Jeanneau, Delphia. Almeno cambia radicalmente stile, osando. Se devo prendere una roulotte del mare tanto vale farsela burina, no?

Inserito il 13-06-2008 alle 17:24
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com