Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 2   Visualizzazioni: 748  Sottoscrizioni: 3

Ciao a tuttiiiiii

Ciao a tutti !!!!!!sono Federica e mi sono appena iscritta ...

Da un pò di gg navigo nel sito e mi sembra molto interessante.

Io sono una vera amante del mare e della vela.Dopo una breve vacanza fatta anni fa in barca,che mi ha fatto conoscere un mondo di atmosfere e sensazioni spettacolari ed uniche non posso farne più a meno.Pur essendo di Roma sono stata così fortunata da trovare un lavoro inerente a quasto settore...in una scuola di vela.

Mi piacerebbe riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone amanti della vela come me per conoscerci e scambiare idee passioni e tanto altro. per questo mi è venuta l'idea di organizzare 2 volte al mese un aperitivo in un locale di roma per stare tutti insieme anche con i ragazzi della scuola vela dove lavoro .Pensavo anche di organizzare mini eventi tipo piccole mostre fotografiche e presentazioni di libri.Che ne dite ? vi va di partecipare?

Sarebbe bello creare un grande gruppo di amici con una passione così bella in comune !!!! !!!!!!

:roll:

Inserito il 15-05-2008 alle 09:48
Fede
dada80
Velista in porto
3 Messaggi
Iscritto il 15-05-2008

Risposta al topic

ciao!! L'idea è buona, qui a Milano già altre scuole lo fanno, ma in genere non hanno molto successo proprio perchè "targate" dalla scuola.
L'idea di radunare velisti a cadenze fisse ha sicuramente un ottimo potenziale!!
In che scuola di vela lavori?

Ciao :)
bv.
T.

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Risposta al topic

Trovo anchio l'idea molto bella...purtroppo qui da noi (padova) non essendo proprio vicini al mare queste cose non si fanno...a parte qualche club che organizza serate per i soci. :roll:

Michele
MIK971
Mozzo
35 Messaggi
Iscritto il 22-03-2007
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com