Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 3   Visualizzazioni: 828  Sottoscrizioni: 4

Minicrociera a Salerno

Ciao a tutti,
dopo una bellissima esperienza vissuta qualche anno fa con il mio piviere, ho deciso quest'anno di ritentare una minicrociera in primavera.
Quindi estendo l'invito a tutti voi altri, che potete poi allargare l'invito ad altri velisti.
La cosa che mi interesserebbe fare è una crociera con partenza da Salerno e destinazione o costiera amalfitana o Agropoli.
La partenza dovrebbe essere per il 25 aprile con durata 3 giorni, con la possibilità di posticiparla al 1 maggio, ma solo in caso di brutto tempo.
La cosa ideale sarebbe che partecipassero barche comprese tra i 4 e gli 8 metri..
La crociera è aperta a tutti e potete contattarmi, man mano che ci saranno novità ve le segnalerò.
Potete trovare informazioni anche qui.
http://hydrasail.blogspot.com/2008/01/crociera-di-gruppo-per-piccole.html

Vi aspetto numerosi.
Ciao e buon vento
Hydra

Inserito il 27-01-2008 alle 18:37
IL MARINAIO SPIEGO' LE VELE AL VENTO.... MA IL VENTO NON CAPI'! bbay.it
hydra
Velista
118 Messaggi
Iscritto il 15-04-2003

Risposta al topic

L'idea non è niente male, purtroppo sarò occupato senza contare che ho la barca in altro porto...
Spero che venga su un bel gruppo :metallica
Tienici aggiornato, anche sulle future foto!! ;)

-------------
OT: aggiungo anche bello il blog e la foto dell'head :)
Ma non ci metti neppure tra i tuoi link amici?! :cool:

BV
T.:)

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Risposta al topic

Ciao a tutti,
l'organizzazione della mini crociera sta andando avanti,
ho anche creato un blog con maggiori informazioni dove è possibile aderire, naturalmente tutto gratuitamente.
Ll'adesione serve solo per poter organizzare al meglio la cosa, sia per gli orari di partenza che per la sosta in porto.

http://avelasenzapiedi.blogspot.com/ />
Ciao a tutti
Hydra

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com