Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 5   Visualizzazioni: 821  Sottoscrizioni: 6

Mascalzoni Latini...uniamoci!!!

ciao ragazzi di velaforfun...

mi sn iscritto sl pochi giorni fa, ma navigando per il forum ho constatato che é pieno di esperti marinai da cui potrò apprendere molto...

data l'elevata esperienza di molti, sn sicuro che tra di voi ci saranno molti intenditori che tifano Mascalzone Latino.

scherzi a parte vorrei sapere se c'é qualche altro utente che, come me, tiene per il team di Vincenzo Onorato...

Messaggio modificato il 1/20/2008 12:49:32 PM da ToNaZZa
Inserito il 20-01-2008 alle 12:49
Le onde e il vento non ti chiedono la Patente Nautica. Ma Rispetto.
ToNaZZa
Mozzo
38 Messaggi
Iscritto il 17-01-2008

Risposta al topic

io tengo alla vela come sport :D

e Mascalzone latino è il mio secondo team preferito, il 3 in generale :metallica

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Risposta al topic

bn bn bn...mi fa piacere che ci sia un altro intenditore :D

cm mai hai scelto proprio mascalzone?

essendo svizzero ho iniziato tenendo ad alinghi, ma dp la prima vittoria, mi sn reso conto che la mentalità di bertarelli non faceva per me. Trovo che sia troppo competitivo e non abbia capito qual'é il giusto senso della vela. Il suo é puro business... :p

mascalzone latino, invece, mi ha colpito per la sua mentalità "aperta" tipica dei napoletani. Inoltre, anni fa mio padre ha avuto la fortuna di parlare con onorato il quale gli ha raccontato cm'era gioiosa l'atmosfera all'interno del team. Se la prendevano comoda, erano un gruppo di amici con la stessa passione, non erano ossessionati dalla vittoria, avevano i piedi per terra,... Insomma, il giusto comportamento che deve avere un velista. Condividerai con me l'idea che la vela é una sfida amichevole tra amanti del mare, non una competizione all'ultimo sangue che dev'essere vinta a tutti i costi.

ToNaZZa
Mozzo
38 Messaggi
Iscritto il 17-01-2008

Risposta al topic

oggi su bolina stavo leggendo un articolo in cui si parlava della battaglia legale tra alinghi e oracle e c'era scritto che mascalzone latino ora non é più iscritta alla sfida...:? qualche mese fa sostenevano di si e ora o si sn ritirati o si é sbagliata la giornalista... tu sai qlcs?

ToNaZZa
Mozzo
38 Messaggi
Iscritto il 17-01-2008

Risposta al topic

Si, dalle ultime pare che non correrà più per problemi di sponsord e budget, pare però che la vedremo in altre classi, meno costose e più abbordabili...

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Risposta al topic

mannaggia!! che peccato!

l'anno scorso erano venuti nella mia città a correre una tappa del campionato di RC44! mamma mia sn barche stupende. con un minimo di vento riuscivano ad andare via lisce..é stato molto bello!

per quanto riguarda acura key west mascalzone latino é attualmente secondo in classifica.. non male dai! speriamo che oggi gli equipaggi barking mad e twins facciano male, così ci aggiudichiamo la vittoria :metallica

ToNaZZa
Mozzo
38 Messaggi
Iscritto il 17-01-2008
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2019 Velaforfun.com