Forum

Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Risposte: 23   Visualizzazioni: 1896  Sottoscrizioni: 24

Risposta al topic

Ciao, sono nuovo anch'io.
Mi permetto un suggerimento: perché non dai un'occhiata all'usato? L'importante è che sia in buono stato (tuttavia il charter, specialmente senza il proprietario a bordo, è alquanto distruttivo). Ci sono Bavaria in giro a prezzi stracciati (o quasi) che ti permettono di stivarci sei/otto persone nel lusso completo.
Inoltre personalmente non scenderei sotto i 40 piedi, e anche questa misura è al limite. Tutto però dipende dal target di clienti che vuoi soddisfare, e dal tuo budget.
Ciao

Inserito il 05-01-2008 alle 19:56
leonardo
Ull
Mozzo
77 Messaggi
Iscritto il 16-01-2008

Risposta al topic

beh io pensavo di acchiappare una fetta di mercato ampia, più tipi di clienti per intenderci ;)

Cetriolodimare
Velista in porto
8 Messaggi
Iscritto il 05-01-2008

Risposta al topic

eccomi, allora pensavo che dipende in quanto ti vuoi rifare dell'investimento.
Ti consiglio anche io una barca dai 42 piedi in su, di dare un'occhio all'usato ma cmq di andare su barche in serie come il bavaria, beneteau, che hanno una comprovata resistenza all'uso da charter, costano meno ma durano anche meno, ogni 4/5 anni dovrai cambiarla o darla dentro... una barca da charter dopo 4 anni perde tutto il suo valore...

Volare a Vela
ToroSeduto
Capitano
2305 Messaggi
Iscritto il 05-03-2002

Risposta al topic

ok grazie milla...incomincio ad avere le idee chiare..ma perchè dovrebbe perdere valore??...in genere una barca dura nel tempo, la mia è del 76

Cetriolodimare
Velista in porto
8 Messaggi
Iscritto il 05-01-2008
Rispondi

Effettua l'accesso per poter rispondere al topic oppure registrati al nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

© 2001-2020 Velaforfun.com