NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CIRCOLO SURF TORBOLE

RICONFERMATO ARMANDO BRONZETTI PRESIDENTE
Lunedì di Pasquetta il Circolo Surf Torbole ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo, con la riconferma del Presidente Armando Bronzetti.
Qualche novità nel direttivo, che coinvolge un gruppo coeso di appassionati, pronto ad affrontare il quadriennio, proseguendo l’ottima strada tracciata finora. Anche grazie alla conduzione di Armando Bronzetti alcuni eventi sono tornati ad essere momenti clou della stagione windsurfistica Internazionale, ponendo il Circolo Surf Torbole al centro del movimento del windsurf così come lo è stato negli anni 80-90: annualmente si propongono regate di massimo livello riservate ai giovanissimi, lo scorso anno il mondiale Techno 293 (il più partecipato e riuscito della storia della classe) e quest’estate il Mondiale Giovanile dell’olimpica RS:X. Regate storiche e alternative come la One Hour sono tornate ad essere tra gli appuntamenti imperdibili della stagione e gli atleti portacolori del circolo occupano le prime posizioni delle classifiche nazionali e internazionali, sia a livello giovanile, che seniores, tra i professionisti. Un ambiente che ha saputo rinnovarsi ed aprirsi alle nuove tendenze come il kite surf, organizzandosi con una scuola federale, che porta con mezzi adeguati gli allievi o i soci kiter nell’area riservata, più a sud del lago. Tra le novità in programma nel 2017 anche una regata nel mese di settembre per gli appassionati di S.U.P. in un percorso tra Torbole e Riva a suon di pagaiate.

Visualizza la fotogallery

Pubblicato il: 20-04-2017